manadalablu
manadalablu

Giulia Efnael - Yoga e benessere olistico

Spazio Dharma - Viaggio verso il Sé

YOGA & SOUND HEALING

1 ORA DI YOGA E 15 MINUTI DI SOUND HEALING PER 5 INCONTRI 

RIGENERA COMPLETAMENTE IL TUO SISTEMA NERVOSO

2.jpeg

Un percorso di cinque incontri tematici, a partire da GIOVEDI' 30 MAGGIO studiato per aiutarti a ritrovare equilibrio, pace e centratura.

Un viaggio attraverso il corpo, il suono, il respiro e gli elementi della natura, che potrà aiutarti a dormire meglio, eliminare tensioni fisiche e mentali, ritrovare silenzio e ascolto interiore, migliorare le situazioni di ansia e di stress e ritrovare la gioia di vivere.  

Attraverso la qualità degli elementi della Natura, presenti in noi come nel mondo che ci circonda ed accoglie, ci muoviamo attraverso cinque incontri verso la nostra omeostasi, la tendenza naturale al raggiungimento di una relativa stabilità di tutti gli organismi viventi e la nostra coerenza cardiaca, lo stato di funzionamento ottimale per sperimentare una maggiore tranquillità, stabilità emotiva, normalizzando le funzioni ormonali e quelle del sistema immunitario. 

 

 

Primo incontro, elemento Terra: ritrovare il proprio centro.

 

Secondo incontro, elemento Acqua: imparare a fluire

 

Terzo incontro, elemento Fuoco: Volontà, forza ed intento

 

Quarto incontro, elemento Aria: l'equilibrio

 

Quinto incontro, elemento Etere: lo spazio dell'Essere

 

 

CONTRIBUTO PER IL PERCOSO IN OFFERTA COME PRIMA EDIZIONE, APPROFITTANE!!

45 EURO

 

 

offerta prima edizione (1).jpeg

“Dare attenzione a sé e alla propria presenza apre la porta al silenzio e all'ascolto della vita”.

Daniel Lumera 

Quando?

 Puoi scegliere tra due giorni e due orari per il tuo percorso:

- mercoledì dalle ore 20:00 alle 21:15

- giovedì dalle ore 19:15 alle 20:30

Per saperne di più ed iscriverti al percorso contattami compilando il Form! sarai immeditamente contattato da me.

Ti aspetto!

oppure Chiama: 

 

 

 

 

o scrivimi su Whatsapp

CHE COSA E' IL SOUND HEALING?

E' proprio come un massaggio rilassante che invece di essere fatto attraverso il tocco delle mani, avviene attraverso i suoni: le vibrazioni massaggiano il nostro corpo. Ma non solo, perché esperienza con i suoni arriva a toccare anche corde più profonde. Ed ecco che nodi emotivi si sciolgono, le tensioni si allentano, pace e serenità ci pervadono.
 

 

Le vibrazioni degli strumenti ancestrali, come le campane tibetane, le campane di cristallo, gong, tamburo ecc…, sono in grado di attraversare i liquidi di cui è composto il nostro corpo, aiutandoci a ristabilire equilibrio e armonia grazie al fenomeno di “risonanza”: ascoltando questi suoni si entra in fatti in risonanza con essi, vibrando alla stessa frequenza.
I suoni armonici di questi strumenti, noti fin da tempi antichissimi, aiutano a calmare la mente e ad entrare in uno stato meditativo. L’esperienza è come un vero e proprio massaggio, al termine del quale ci si sente rilassati e rigenerati.